NATIVA – ThermoMultiClimax

Nativa-ThermoMultiClimax-Climatizzazione-innovativa - l’innovazione tecnologica nel campo della produzione di calore, acqua sanitaria e raffrescamento nei settori civili ed industriali. Riduzione dei costi sul calore fino al 50percento

ThermoMultiClimax è un innovativo sistema per climatizzare l’ambiente. Attraverso un  fenomeno idromeccanico genera calore utilizzando  l’energia contenuta in una bolla d’acqua. Il calore generato dalla TMC non è dovuto quindi alla combustione di gas metano o gpl come avviene nelle tradizionali caldaie, ma tramite un fenomeno fisico generato meccanicamente da un motore elettrico. Questo comporta quindi che per generare calore l’unica fonte di energia utilizzata è la corrente elettrica.

L’utilizzo di corrente elettrica per generare calore comporta notevoli vantaggi, per esempio non vi è bisogno di allacciamenti alla rete del gas, di opere murarie relative alla canna fumaria e permessi, ovviamente si tratta di energia pulita, in quanto l’assenza di gas di scarico non genera inquinamento di alcun tipo.

L’innovativo processo fisico che siamo riusciti a creare con la ThermoMultiClimax genera inoltre notevoli vantaggi dal punto di vista economico, con una riduzione dei consumi fino al 50%.

 

Risparmi-Energia-nativa-termo-multi-climax*Risparmi previsti ipotizzando un consumo precedente di gas metano acquistato a 0.90 €/mc e un consumo successivo di energia elettrica acquistata a 0.18 €/kWh (es. BTA3)

 I Vantaggi della NATIVA ThermoMultiClimax:

  • Detrazione IRPEF del 65%
  • Touch Screen a colori da 7”
  • Non necessita di canna fumaria
  • Non necessita di allacciamento alla rete del gas
  • Zero emissioni
  • Predisposta per controllo remoto da smartphone o personal computer
  • Predisposizione per il controllo di riscaldamento a zone