Energie rinnovabili per la piena autonomia energetica della casa

L’energia rinnovabile è oggi il motore di tutta l’economia mondiale e rappresenta il punto cruciale per l’espansione del genere umano.

Il concept GenialEnergy ha la meta di realizzare la piena autonomia energetica per gli edifici aziendali e residenziali, attraverso l’utilizzo di impianti che sfruttano le energie rinnovabili. Il sole, il vento, l’acqua e la terra rappresentano un fonte inesauribile di energia che l’uomo deve imparare a utilizzare  e rappresenta il vero futuro per la nostra razza.

La sfida degli anni a venire sarà: sostituire l’energia oggi utilizzata da risorse fossili con l’energia rinnovabile per ottenere un futuro realmente sostenibile.

AUTONOMIA ENERGETICA GRAZIE ALLE FONTI RINNOVABILI , IL NOSTRO SCOPO

Immaginiamo di dare un vero contributo per il raggiungimento del target della comunità Europea Ridurre le emissioni di gas serra del 20%, alzare al 20% la quota di energia prodotta da fonti rinnovabili e portare al 20 % il risparmio energetico degli edifici il tutto entro il 2020”

FOTOVOLTAICO, ACCUMULATORI DI ENERGIA, PER LA TUA AUTONOMIA ENERGETICA

Per l’autonomia energetica di casa proponiamo alla comunità le tecnologie più avanzate per lo sfruttamento delle energie rinnovabili come: fotovoltaico, accumulatori di energia elettrica, solare termico, pompe di calore ad alta efficienza, caldaie ibride, microcogenerazione, L.E.D. e altro ancora.

Il tutto allo scopo di rendere gli edifici completamente indipendenti ed autosufficienti dalla necessità di energia fossile, con il conseguente beneficio dell’ azzeramento dei costi energetici.

accumulatori di energia per fotovoltaicoIL DEBITO ENERGETICO

Questo concetto rappresenta appieno il problema che ogni proprietario o inquilino di un immobile si trova ad affrontare.

Il costo dell’energia è così elevato da essere diventato un vero e proprio debito. Considerando una famiglia media Italiana che spende 4400 di energia all’anno tra luce, riscaldamento, trasporti e che questi costi sono soggetti ad un aumento minimo del 5% anno a quanto ammonterebbe questa cifra nei prossimi 10/20 anni? Questo rappresenta un vero debito che ognuno di noi ha e che può essere eliminato.

Compila subito il modulo e inizia a risparmiare

(*) Campi obbligatori. Acconsento al trattamento dei miei dati: Privacy