Certificazioni dell’azienda Ecogenia/Genialenergy

certificazione qualità iso 9001

Certificazione Qualità ISO 9001

Con l’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità ci si indirizza ad un miglior controllo del processo produttivo e della sua efficacia, non si tratta quindi di certificare i nostri impianti ma si garantisce un elevato standard nella fase progettuale, nella fase produttiva e nelle assistenze. Certificandosi ISO 9001 non ci si affida più al caso ma ad un costante e continuo monitoraggio dei processi volti ad un continuo miglioramento affinché si raggiunga un elevato standard di efficienza e funzionalità.

certificazione ambientale iso 14001

Certificazione ambientale ISO 14001
Si tratta di una nostra scelta e decisione di tenere sotto controllo gli impatti ambientali derivanti dalle nostre attività e di impegnarci in modo sistematico a ridurli.
Certificandosi ISO 14001 si attesta la volontà e l’impegno dell’azienda per la sensibilità e la cura nel migliorare le proprie attività volte alla salvaguardia dell’ambiente.

certificazione igienica uni en 1672

Certificazione Igienica UNI EN 1672-2

Certificazione – con la scelta volontaria di certificarci con la norma UNI EN 1672-2 stiamo garantendo un maggior controllo di igiene sui nostri prodotti. E’ sicuramente una scelta che oltre a garantire un più elevato standard igienico, ci permette di mantenere una maggiore attenzione sulle disposizioni legislative, normative e regolamentari.

certificazione sicurezza ohsas 18001

Certificazione sicurezza OHSAS 18001

Con la nostra scelta di ottenere una Certificazione OHSAS 18001, abbiamo voluto GARANTIRE il pieno rispetto delle norme e leggi in materia di SALUTE e SICUREZZA sul LAVORO.
Con maggior Conoscenza, Controllo e Responsabilità, ci siamo indirizzati quindi, ad un continuo miglioramento, non solo nelle nostre prestazioni, ma nel valutare i rischi sia in condizioni di normale che di straordinaria operatività.

Compila subito il modulo e inizia a risparmiare

(*) Campi obbligatori. Acconsento al trattamento dei miei dati: Privacy