Microcogenerazione: Risparmio di energia per la casa

MICROCOGENERAZIONE PER L’INDIPENDENZA E IL RISPARMIO ENERGETICO

La nuova frontiera della produzione a basso costo di energia termica ed elettrica allo stesso tempo. L’applicazione più interessante per  le utenze che necessitano di acqua calda in abbondanza senza limiti di tempo.

Energia, risparmio ed ecologia.

Il microcogeneratore è una macchina costruita sulla base di un motore termico da 2000 cm2 realizzato appositamente dal gruppo Volkswagen che attiva un generatore di energia elettrica e produce energia termica grazie ad un sistema di scambiatori che permettono di ricavare calore dall’impianto di raffreddamento.

La soluzione ideale per: grandi abitazioni, impianti condominiali, hotel di piccole e medie dimensioni, case di riposo, piscine, centri benessere, centri sportivi e tutte le altre situazioni in cui sia necessario fornire calore ed elettricità.

I nostri microcogeneratori permettono di ottenere risparmi molto elevati sui costi di elettricità riscaldamento ed acqua calda le utenze possono ottenere risparmi da 1 euro a 1.5 euro per ogni ora di funzionamento e questi valori variano e vengono stabiliti dai diversi costi del gas metano e dell’elettricità.

INIZIA A RISPARMIARE CON GENIALENERGY

Compila subito il modulo e inizia a risparmiare

(*) Campi obbligatori. Acconsento al trattamento dei miei dati: Privacy