Climatizzare l’ambiente in maniera efficiente e responsabile

CircuitoNetweek-GenialEnergy-NATIVA-ThermoMultiClimax

Il nostro pianeta è continuamente messo a dura prova dalle nostre azioni. Ogni giorno vengono immesse nell’atmosfera migliaia di tonnellate di anidride carbonica, tra scarichi industriali, automobilistici e da riscaldamento. C’è un’azienda made in Brianza che ha deciso di intervenire, animata da una sentita responsabilità sociale e ambientale.

“Il calore generato da ThermoMultiClimax NATIVA non è dovuto alla combustione di gas metano o gpl come avviene nelle caldaie, ma tramite un fenomeno fisico generato meccanicamente da un motore elettrico. Questo comporta che per generare calore, l’unica fonte di energia utilizzata è la corrente elettrica” – afferma il Responsabile del settore GenialEnergy.

GenialEnergy è la divisione di Ecogenia, azienda di Lissone (MB) che si impegna al fine di massimizzare l’efficienza energetica degli edifici, migliorandone la classe energetica e conferendo loro un maggior valore. Per fare ciò, i consulenti di GenialEnergy propongono una combinazione di diverse soluzioni ad altissima tecnologia che, combinandosi tra loro, permettono l’ideale sfruttamento delle energie rinnovabili. Il debito energetico è il reale problema che ogni proprietario o inquilino di un immobile di trova ad affrontare.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI